Giornata di prova gratuita alla RSA Casalino

Affidare il proprio caro anziano alle cure di una struttura sociosanitaria è una scelta delicata, frutto di attente valutazioni, che devono tenere in considerazione una molteplicità di variabili, essenziali a concorrere al benessere dell’anziano.

Per questo, dal 15 maggio al giugno, la Residenza Sanitaria Assistenziale CRC Casalino apre le sue porte, offrendo un’intera giornata di prova  gratuita ad anziani, familiari e caregiver.

L’anziano e il suo accompagnatore potranno visitare in tutta serenità l’intera struttura e apprezzarne gli ambienti moderni e curati nel dettaglio, dotati di tutti i comfort: le camere, ampie e luminose, dotate di bagno privato e attrezzato; la palestra e la piscina, dedicate ad esercizi riabilitativi e fisioterapici; gli ambulatori medici; gli spazi comuni, dedicati alla socialità e ad attività ricreative. Gli “ospiti per un giorno” potranno sperimentare una giornata tipo a Casalino: le attività riabilitative e ricreative, il menù personalizzato, i servizi e le prestazioni offerte.

La giornata di prova gratuita ha inoltre l’obiettivo di permettere a familiari e caregiver di conoscere le persone che si prenderanno cura del proprio caro e l’équipe multidisciplinare che ogni giorno lavora per una presa in carico globale e integrata delle persone: fisiatra, psicologo, neuropsicologo, fisioterapisti, OSS, infermieri e animatori sociali.

Lo Staff sarà a completa disposizione per rispondere a domande, dubbi e perplessità.

Vieni a conoscerci! Tutto il benessere di un soggiorno immerso nel verde delle colline, accolto dal calore e la professionalità del nostro staff, ti aspetta a Casalino!

Per informazioni e prenotazioni:
RSA Casalino
Via Sabbioni, 57 – Loiano (BO)
Tel. 051 928092 | Mail segreteriacrccasalino@societadolce.it

 

 

Leave a reply